PLAYSTATIONBIT

Il 13 aprile 2008 nasceva UPSBlogIt, piccolissimo blog indipendente dedicato esclusivamente all’universo PlayStation 3. Gestito esclusivamente dal suo fondatore, Alex Camilleri, il sito andò evolvendosi giorno dopo giorno grazie anche al sostegno di diversi altri appassionati che decisero di unirsi alla causa.

Dopo tre anni di attività, il 22 giugno 2011, dalle gloriose ceneri di UPSBlogIt è nato PlayStationBit, ambizioso progetto gestito sempre dai ragazzacci del vecchio staff. Con il solito occhio di riguardo verso i collezionisti di trofei, il portale si è allargato per poter trattare in modo più completo l’intero universo PlayStation, coinvolgendo anche le portatili di casa Sony.

Dopo un aggiornamento estetico nel 2015 (datato ufficialmente al 2 marzo), PlayStationBit si rinnova ancora una volta a maggio 2017 nella sua quarta reincarnazione: PlayStationBit 4.0, sempre in collaborazione con tutti i principali publisher globali, tantissimi studi indipendenti e alcuni media partner d’eccezione – dalle fiere, come Cartoomics, alle app per dispositivi mobili come Flipboard, Upday, Squid, Google News, Videogiochi Notizie. PlayStationBit è, infine, la scelta definitiva per i cacciatori di trofei. Facendo una rapida ricerca su internet, troverete tante nostre imitazioni. Ma nessuna alla nostra altezza. Non lo diciamo noi, ma i più di diecimila utenti iscritti al nostro forum. Quando è in gioco la tua passione di videogiocatore, non scendere a compromessi.

STAFF

Ringraziamo anche chi è stato solo di passaggio nello staff, poiché ha ugualmente contribuito a portare avanti e migliorare il sito. Se sei interessato a unirti alla ciurma, faccelo sapere, scrivendoci un tuo breve profilo. Non esitare a contattarci! L’importante è che tu abbia voglia di dare una mano, te la sappia cavare con l’inglese e, prima di tutto, sappia scrivere bene in italiano. Il resto viene da sé!

DISCLAIMER

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti di questo sito potrebbero contenere inesattezze, per quanto realizzati nella miglior maniera possibile. I membri dello staff quindi si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso. Il sito non intende violare alcun copyright. Gli autori che pubblicano su questo dominio cedono, a titolo gratuito, il diritto di pubblicazione allo stesso, senza che questo possa essere revocato. PlayStationBit si riserva il diritto di sciogliere unilateralmente qualsiasi tipo di rapporto di collaborazione dopo un mese di inattività da parte di qualsiasi membro dello staff, a propria discrezione e arbitrio. Tutti i post e i commenti rappresentano il punto di vista dei vari autori e sono sotto la loro responsabilità.

FOUNDER E RESPONSABILE

395 ARTICOLI8 Commenti

STAFF (IN ORDINE DI AURA MISURATA ACCURATAMENTE DA VEGETA)

9389 ARTICOLI513 Commenti
4225 ARTICOLI121 Commenti
2329 ARTICOLI123 Commenti
1905 ARTICOLI3 Commenti
1736 ARTICOLI102 Commenti
1474 ARTICOLI4 Commenti
1310 ARTICOLI0 Commenti
892 ARTICOLI0 Commenti
811 ARTICOLI1 Commenti
583 ARTICOLI91 Commenti
401 ARTICOLI0 Commenti
361 ARTICOLI0 Commenti
278 ARTICOLI0 Commenti
236 ARTICOLI1 Commenti
180 ARTICOLI0 Commenti
96 ARTICOLI0 Commenti
58 ARTICOLI0 Commenti
41 ARTICOLI0 Commenti
22 ARTICOLI0 Commenti
21 ARTICOLI0 Commenti
2 ARTICOLI0 Commenti
1 ARTICOLI0 Commenti