MobileMortal Kombat Mobile festeggia il sesto anniversario con nuovi contenuti

Mortal Kombat Mobile festeggia il sesto anniversario con nuovi contenuti

Warner Bros. Games and NetherRealm Studios festeggiano i sei anni di Mortal Kombat Mobile con il lancio di nuovi contenuti: Rain di Mortal Kombat 11 fa il suo debutto insieme a molti altri aggiornamenti.

Rain MK11, il divino semidio principe di Edenia e uno dei personaggi più attesi dalla community, è da oggi disponibile come il nuovo kombattente Diamante. Per non essere da meno, Shang Tsung di Mortal Kombat 11 riceverà un nuovo Fatal Blow chiamato “Raffica del mutaforma”, già disponibile. Grazie ai suoi poteri magici, questo stregone ladro di anime può trasformarsi in Scorpion, Sub-Zero e Noob Saibot per annientare i suoi nemici.

Inoltre, l’evento di caccia alla reliquia tornerà per un periodo limitato come parte dei festeggiamenti per il sesto anniversario di Mortal Kombat Mobile e sarà disponibile dal 5 al 12 aprile. 

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.