MultimediaGhost of Tsushima diventa un film. Direzione affidata a Chad Stahelski, regista...

Ghost of Tsushima diventa un film. Direzione affidata a Chad Stahelski, regista di John Wick

Secondo Deadline.com, sito web affidabile per quanto riguarda il mondo del cinema, Sony Pictures e PlayStation Productions avrebbero deciso di trasformare il videogioco di Sucker Punch in un film, assegnando alla regia Chad Stahelski, già noto per aver diretto i tre film di John Wick e attualmente al lavoro sul quarto.

Nonostante le vendite e i numerosi premi conquistati da Ghost of Tsushima, resta comunque una sorpresa il fatto che Sony abbia deciso di puntare tutto proprio su questa IP così giovane. Oltre ai produttori di 87Eleven Entertainment e ai produttori per conto di PlayStation Productions, figurerà anche Sucker Punch Productions nel ruolo di produttore esecutivo. Ecco le dichiarazioni a caldo: “Siamo entusiasti di collaborare con Chad e 87Eleven Entertainment, per portare la loro versione della storia di Jin sul grande schermo. Amiamo lavorare con creativi come Chad, che è anche un fan dei nostri videogiochi. Siamo sicuri di poter creare un grande adattamento che emozionerà i fan e il nuovo pubblico”.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
E' legato ai videogiochi da quando per la prima volta mette le mani su Monkey Island, da allora comincia ad interessarsi sempre più a titoli di ogni genere e ogni piattaforma. Il suo genere preferito sono indubbiamente le avventure grafiche. Ha una discreta passione per il cinema trash ma niente di serio.