MultimediaSonic the Hedgehog festeggia trent'anni con un volume a fumetti speciale

Sonic the Hedgehog festeggia trent’anni con un volume a fumetti speciale

IDW Publishing e SEGA hanno annunciato una collaborazione per la creazione di un albo a fumetti per celebrare i trent’anni di uno dei personaggi più emblematici del mondo dei videogiochi: Sonic the Hedgehog, con un volume a fumetti, in formato super, di ottanta pagine, con tre storie che vedono come protagonisti i personaggi della serie.

Tanti volti noti del fumetto internazionale per Sonic the Hedgehog 30th Anniversary Special, opera che potrà essere anche acquistata in una lussuosa versione deluxe con copertina rigida, disponibile dal prossimo 5 ottobre in una serie di fumetterie convenzionate, mentre dal 22 giugno 2021 sarà anche disponibile Sonic The Hedgehog: The IDW Collection, Vol. 1, che racchiuderà le migliori storie del porcospino blu in un volume con copertina rigida.

Sonic the Hedgehog 30th Anniversary Special

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.