MultimediaUncharted e Ghost of Tsushima in streaming su Netflix

Uncharted e Ghost of Tsushima in streaming su Netflix

Poche ore fa Sony Pictures ha annunciato un grande accordo per i suoi due blockbuster, ossia i film dedicati a Uncharted e Ghost of Tsushima: al termine del lancio nelle sale cinematografiche infatti sarà Netflix a occuparsi della diffusione in streaming delle due pellicole, per la gioia di tutti gli abbonati alla piattaforma.

L’accordo tra le due società, che stando a indiscrezioni durerà cinque anni e comporterà l’investimento di centinaia di milioni di dollari, è in realtà più esteso, dato che Netflix si sarebbe assicurata i diritti di altre produzioni non ancora annunciate che, verosimilmente, riguarderanno l’universo PlayStation e le sue esclusive di spessore.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.