Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: dataminer scovano dialoghi inediti, indizi su un DLC?

Cyberpunk 2077: dataminer scovano dialoghi inediti, indizi su un DLC?

Disponibile da qualche giorno, la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 ha dato modo ai dataminer di analizzare i file di gioco, scoprendo dei possibili indizi riguardanti una delle sue prossime espansioni.

Prima di concentrarsi su eventuali aggiunte contenutistiche, CD Projekt RED si sta adoperando per fare in modo che l’action GDR funzioni correttamente su tutte le piattaforme supportate e torni sul PlayStation Store. L’ultima versione però, ha introdotto delle nuove linee di dialogo legate al personaggio di Panam. Queste riguardano nello specifico la relazione amorosa che il giocatore può intraprendere con la ragazza, come pure Jackie, e Judy.

Da qui alle ipotesi su un possibile DLC di stampo narrativo in arrivo il passo è stato breve. In mancanza di altre informazioni, non ci resta che attendere eventuali conferme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.