Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII, il DLC di Yuffie ha un titolo ufficiale

Final Fantasy VII, il DLC di Yuffie ha un titolo ufficiale

Square Enix, si sa, non è avvezza a creare titoli di semplice comprensione per i suoi giochi, come dimostrano le scelte fatte per le numerose versioni rivedute e corrette di Kingdom Hearts e per il recente Final Fantasy VII Intergrade, versione PlayStation 5 dell’apprezzato remake dell’avventura di Cloud e compagni.

Per aggiungere ancora un po’ di confusione, però, si é deciso di dare un nome ufficiale anche all’espansione che aggiungerà Yuffie al roster dei personaggi: il DLC si chiamerà infatti Episode INTERmission e permetterà come detto di usare la ninja e tutte le sue abilità per combattere la Shinra. In attesa di sapere se l’espansione aggiungerà anche dei trofei, potete utilizzare la nostra immancabile guida per puntare al Platino di Final Fantasy VII Remake.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.