Home ConsoleNews PS4Horizon Zero Dawn disponibile gratuitamente. Altre sorprese in arrivo!

Horizon Zero Dawn disponibile gratuitamente. Altre sorprese in arrivo!

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è scaricabile gratuitamente da oggi fino alle ore 5:00 del 15 maggio 2021. Grazie a questo nuovo regalo disponibile con l’iniziativa Play at Home, potrete vivere l’avventura di Aloy in Horizon Zero Dawn e nel DLC The Frozen Wilds.

Per aggiungere il videogioco alla vostra raccolta vi basta entrare nel PlayStation Store e seguire il banner Play at Home. In alternativa, potete farlo anche dalla comoda PlayStation App. Una volta riscattato, Horizon Zero Dawn: Complete Edition sarà vostro per sempre. Tramite un articolo sul PlayStation Blog, Sony ha ringraziato tutti coloro che si sono divertiti scaricando i nove videogiochi indie del mese scorso, disponibili ancora fino al 23 aprile. Tenete gli occhi aperti, a breve ci saranno nuovi aggiornamenti su Play at Home!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
E' legato ai videogiochi da quando per la prima volta mette le mani su Monkey Island, da allora comincia ad interessarsi sempre più a titoli di ogni genere e ogni piattaforma. Il suo genere preferito sono indubbiamente le avventure grafiche. Ha una discreta passione per il cinema trash ma niente di serio.