Home ConsoleNews PS4Naughty Dog vorrebbe creare un nuovo Jak and Daxter

Naughty Dog vorrebbe creare un nuovo Jak and Daxter

Dopo Ratchet e Clank, una delle coppie maggiormente impresse nella memoria dei giocatori e in special modo in quella degli appassionati di platform è sicuramente quella composta da Jak e Daxter. I divertenti personaggi di Naughty Dog, protagonisti di un’intensa trilogia e persino di uno spin-off motoristico denominato Jak X, sono ancora nel cuore degli utenti, che hanno persino lanciato campagne su Twitter per spingere lo studio responsabile anche di The Last of Us e Uncharted a proseguire le avventure del dinamico duo.

Proprio in merito alla possibilità di un grande ritorno si è espresso il co-presidente di Naughty Dog Evan Wells, che durante un’intervista ha svelato che un nuovo capitolo di Jak è Daxter non è in sviluppo ma che ciò non significa che il brand non farà mai ritorno, dato che il team è molto affezionato au personaggi e alla loro storia. Alla luce di quanto Insomniac Games sta facendo su PlayStation 5 per Ratchet e Clank, vi piacerebbe vedere Jak e Daxter sulla console next-gen di Sony?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.