Home ConsoleNews PS4PlayStation Store, torna la lista dei desideri

PlayStation Store, torna la lista dei desideri

Dopo l’aggiornamento del PlayStation Store successivo al lancio di PlayStation 5 che ha limitato gli acquisti degli utenti, impedendo ad esempio di comprare titoli PlayStation Vita da smartphone, Sony ha deciso di tornare sui suoi passi relativamente a un’importante funzione che era stata rimossa.

Con gli ultimi aggiornamenti della console next-gen e di PlayStation App infatti ha fatto nuovamente la sua comparsa l’apprezzatissima lista dei desideri, che permette tramite pressione di un tasto a forma di cuore di aggiungere i giochi a un elenco personale, così da poterli acquistare in un secondo momento, sfruttando magari grandi sconti come quelli di primavera.

Un ritorno più che gradito che fa seguito alle numerosissime lamentele degli utenti, desiderosi di tener traccia dei giochi più interessanti senza dover scartabellare tutti i titoli di uno Store che si è modernizzato sacrificando in parte la praticità. Siete contenti di questa scelta da parte di Sony?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.