Ravenscourt e Mighty Polygon hanno svelato che l’arrivo di Relicta su Nintendo Switch e Xbox Series X è accompagnato da due nuovi DLC.
I videogiocatori PlayStation 4, PC, Xbox e Google Stadia possono già scaricare l’ultimo aggiornamento che include due contenuti gratuiti: Aegir Gig e Ice Queen. Il primo dei due DLC gratuiti, Aegir Gig, metterà il giocatore nei panni di Nic, un bioingegnere incaricato di testare le interfacce gravitomagnetiche, con tanti enigmi da risolvere. Il secondo DLC, Ice Queen, segue gli eventi della storia principale, interpretando uno dei sopravvissuti della Base Chandra dopo la fine di Relicta. Nelle profondità della luna, il giocatore si troverà di fronte dodici puzzle aggiuntivi che lo metteranno alla prova.
Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Attraverso gli occhi di uno scienziato, è richiesta una buona dose di creatività per giocare con le leggi della fisica, utilizzando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna.