MultimediaScarlet Nexus è in arrivo a giugno

Scarlet Nexus è in arrivo a giugno

Scoprite la storia di Scarlet Nexus da due punti di vista diversi: iniziate l’avventura nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano, scoprirete tutta la storia, portando alla luce i misteri di Scarlet Nexus sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.

Distribuito e sviluppato da Bandai Namco, il titolo arriverà il 25 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Per tutte le edizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata al videogioco. Di seguito trovate anche un’anticipazione della nuova serie di animazione prodotta da Sunrise.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!