Home ConsoleNews PS4Warzone: tutte le novità dell' aggiornamento e la nuova misteriosa chiave viola

Warzone: tutte le novità dell’ aggiornamento e la nuova misteriosa chiave viola

Con i nuovi 52GB, di cui abbiamo già parlato in mattinata, arriva in Verdansk una ventata di fresche novità che si andranno sicuramente ad ampliare con la fine della season 2 prevista tra poche settimane; la tanto attesa nuova mappa dovrebbe difatti entrare in scena non appena l’invasione zombie, in corso a Verdansk, arriverà al suo termine con una possibile e probabile esplosione nucleare. Le location infettate dagli zombie fino ad ora sono state in ordine cronologico la nave Vodyanoy, la prigione, l’ospedale e la banca, e mancano ancora, secondo i leaker: TV station , stadio, superstore e probabilmente nella fase finale la diga, dove tutto dovrebbe terminare o meglio avere un nuovo inizio.

Aprendo Warzone dopo il recente aggiornamento potremo però già trovare delle novità, come l’aggiunta della nuova killstreak RC-XD, la mortale macchinina telecomandata controllabile a distanza, utile per stanare anche il più nascosto dei camper. Accedendo alle stazioni di monitoraggio degli zombie, nei silos missilistici, sarà infatti presente un nuovo market dove è possibile acquistare, oltre l’ RC-XD , anche la serie di punti chiamata “Lungimiranza” che permetterà di individuare tutte le chiusure che subirà il cerchio nella partita comprese quelle finali, concedendoci un bel vantaggio sugli avversari. Non finisce qui, perché nello stesso shop potremo anche comprare il nuovo UAV avanzato che oltre ad evidenziare i nemici sulla mappa ci indicherà costantemente la loro posizione ed i loro spostamenti con un’icona a forma di freccia, fino al termine della sua durata.

Sono stati anche reinseriti, probabilmente in modo definitivo, gli elicotteri armati con due torrette mitragliatrici fisse, non semplici da usare causa la scarsa precisione in modalità di fuoco, ma devastanti quando si tratta di scontri con altri mezzi nemici o per dissuadere eventuali cecchini appostati in alture come i grattacieli presenti a Downtown.

Un’altra new entry arrivata con l’update è la possibilità di ottenere una misteriosa chiave di colore viola. Per trovarla dovremo attivare l’evento zombie nella banca e dopo aver fatto fuori l’orda di infetti potremo droppare la chiave gialla che servirà ad aprire la cassa zombie, proprio in quest’ultima ci saranno buone possibilità di trovare la chiave viola. Ora, dirigendoci in uno qualsiasi dei siti missilistici in cui sono presenti le stazioni di monitoraggio zombie, lo shop che apparirà ci darà la possibilità di lanciare un massiccio attacco missilistico sulla zona indicata dal monitor, che per ora sembra essere solo la banca presente in Downtown, distruggendo veicoli o qualsiasi malcapitato passi all’aperto in quella zona. Per chi mastica un po’ di inglese o è semplicemente curioso di vedere tutto ciò in azione vi linko un video esplicativo.

Per le ulteriori novità presenti nei 52GB dell’aggiornamento dovremo attendere le prossime settimane, ma una certezza l’abbiamo, qualcosa di grandioso sta per succedere in Verdansk.

Articoli correlati

1 commento

Comments are closed.